Nuova Q5 Sportback

stage-q5-sportback-2021.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi Nuova Q5 Sportback

La nuova definizione di SUV.
Nuova Audi Q5 Sportback.

Consumo di carburante combinato¹: 6,3 – 9,1 l / 100 km
Emissioni di CO₂ combinate¹ (WLTP): 165 – 228g / km
Emissioni di CO₂ combinate¹ (NEDC): 140 – 182g / km

Consumo di carburante combinato¹: 6,3 – 9,1 l / 100 km
Emissioni di CO₂ combinate¹ (WLTP): 165 – 228g / km
Emissioni di CO₂ combinate¹ (NEDC): 140 – 182g / km


Audi Q5 Sportback combina le potenti performance di un SUV con un’elevata praticità quotidiana. La linea del tetto, in puro stile coupé, ne esalta il design sportivo mentre la trazione integrale permanente quattro assicura una guida piacevole e coinvolgente

Leggi tutto

Personalità grintosa.

Il design di Audi Q5 Sportback dona a questa vettura un carattere sportivo e un carisma deciso. Il posteriore inclinato, ampio e piatto aggiunge espressività alla linea del tetto e accentua l’aspetto aerodinamico del veicolo. Il diffusore con finiture orizzontali, la linea cromata che si estende lungo tutta l’ampiezza della vettura e lo spoiler sportivo al tetto conferiscono ulteriore dinamismo. La versione S line, aggiunge accenti e dettagli ancora più grintosi.

Fari posteriori OLED con firma luminosa.

Disponibili su richiesta, i fari posteriori OLED, raggruppati in piccoli segmenti e dotati di layout tridimensionale, permettono di poter comporre diversi scenari luminosi. Al momento dell’acquisto, è possibile scegliere fra tre diverse opzioni di design per i vostri fari posteriori. Inoltre, il funzionamento della firma luminosa cambia automaticamente, a seconda della modalità di guida scelta. I fari posteriori con tecnologia OLED sono dotati di rilevamento di prossimità²: quando il veicolo è fermo e un’auto o un utente della strada si avvicina da dietro, nel raggio di due metri, tutti i segmenti luminosi OLED si attivano automaticamente, per segnalare la presenza della vettura.

Guida dinamica e accattivante.

Audi Q5 Sportback assicura una guida agile e un’accelerazione dinamica e grintosa. È dotata della trazione quattro con tecnologia adattiva, capace di monitorare costantemente le condizioni di guida e distribuire la forza motrice tra le ruote a seconda delle necessità per avere massima precisione. Inoltre, per una guida in linea con le vostre esigenze, Audi drive select consente di regolare le caratteristiche del veicolo in base alla modalità di guida scelta: prestazioni elevate, maggior comfort o una combinazione personale di queste due alternative.

Gli interni: spirito sportivo ed elegante.

Il pacchetto S line, disponibile su richiesta, si riflette a pieno nell’animo dinamico degli interni: i sedili anteriori offrono una posizione di seduta perfetta insieme ai fianchi sagomati, mentre i rivestimenti dei sedili in pregiata pelle Nappa marrone criollo, con cuciture a contrasto in tinta coordinata e il logo S sugli schienali dei sedili anteriori, sottolineano il carattere sportivo di Audi Q5 Sportback.

Sempre connessa

Audi Q5 Sportback è connessa col mondo e con chi la guida. I servizi Audi connect³, inclusi nel sistema di navigazione MMI plus, consentono di trovare stazioni di servizio, parcheggi e molto altro ancora con estrema facilità,. Le informazioni visualizzate includono orari di apertura, disponibilità e costi. In più, è possibile utilizzare la funzione informazioni sul traffico online plus⁴ per visualizzare in tempo reale la situazione della viabilità.



1 Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Nota: i servizi funzionano solo entro i limiti del sistema e assistono il conducente. Tuttavia, quest’ultimo rimane responsabile della guida del veicolo e deve essere sempre attento.

3 Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni più dettagliate su Audi connect.

4 A seconda della disponibilità specifica del paese.