A1 citycarver

a1citycarver.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi A1 citycarver

Audi A1 citycarver,il crossover metropolitano.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 6,7–5,7 l/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 153–128 g/km
Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 6,7–5,7 l/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 153-128 g/km

Audi A1 citycarver colpisce immediatamente grazie al design innovativo e dinamico, con elementi ereditati dalla tradizione di casa Audi nel mondo del rally. La nuova compatta combina elementi marcatamente offroad a soluzioni di guida avanzate, perfette per affrontare qualsiasi percorso, tanto sui percorsi urbani che lontano dalle strade asfaltate. Giovane e connessa, Audi A1 citycarver è progettata per chi esprime ogni giorno la propria personalità, lasciando il segno in qualsiasi situazione, nella vita come sulla strada.
Leggi tutto

Eleva il tuo concetto di stile.

Le linee della nuova Audi A1 citycarver rappresentano la perfetta sintesi tra la sua indole sportiva e la massima funzionalità in ogni condizione di guida. Gli sbalzi della carrozzeria ridotti, i passaruota allargati, le feritoie sotto il cofano e la verniciatura in contrasto grigio Manhattan sono i suoi tratti distintivi. Mentre la fiancata e lo spoiler posteriore S line disegnano una carrozzeria tesa e dinamica, le ampie prese d’aria nei paraurti anteriore e posteriore rendono il primo piano ancora più muscoloso. La calandra ottagonale colpisce per la griglia frontale Singleframe ottagonale che si ispira alla gamma Audi Q, disegnando un fil rouge tra la nuova Audi A1 citycarver e i SUV della Casa dei quattro anelli. Gli esterni sono personalizzabili per esprimere perfettamente l’idea di stile di chi la sceglie: il pacchetto edition one spicca per le tinte forti della carrozzeria, disponibili in arancio pulse o grigio zinco, i cerchi in lega d’alluminio Audi Sport da 18” e gli interni con i sedili sportivi.

Guidala verso i tuoi obiettivi.

La nuova Audi A1 citycarver si distingue dalla versione Sportback per le soluzioni innovative in termini di assetto e sospensioni, in grado di regalare un’esperienza di guida che risponde in maniera eccellente a qualsiasi situazione la vettura si trovi ad affrontare. L’assetto rialzato di 4 centimetri garantisce il massimo in termini di visibilità e controllo, mentre le sospensioni - dall’escursione maggiorata di 35 millimetri – garantiscono il massimo del comfort anche sul fondo stradale più impegnativo. L’assetto regolabile citycarver, opzionale, permette di scegliere la rigidità degli ammortizzatori per ottimizzare il comportamento della vettura rispetto alla condizione di guida, rendendola adatta tanto alle strade cittadine quanto ai percorsi extraurbani più sconnessi.

Un esempio nel mondo digitale.

I sistemi digitali all’avanguardia garantiscono sempre immediatezza e intuitività nell’accesso alle informazioni più importanti durante il viaggio, grazie al digital cockpit di serie, uno schermo digitale da 10,25” che sostituisce gli indicatori analogici. Inoltre, su richiesta, è disponibile l’Audi Virtual Cockpit, un display ad alta risoluzione che rappresenta il proprio centro di controllo per l’infotainment della vettura.



Il sistema di navigazione MMI plus prevede un display touch da 10,1” ad alta risoluzione inclinato di 13° verso il conducente e si attiva anche attraverso il comando vocale. La radio MMI plus di serie con schermo touch da 8,8” afferma ancora una volta l’anima da nativa digitale della nuova Audi A1 citycarver. Il comfort è inoltre garantito da tecnologie di assistenza di categoria superiore, come l’Audi pre sense front e il sistema lane departure warning, a cui è possibile aggiungere, su richiesta, il cruise control adattivo e l’assistente al parcheggio.







1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.