Nuova S3 Sportback

s3sb.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi Nuova S3 Sportback

Nuova Audi S3 Sportback.
What a time to be an Audi.

Consumo di carburante ciclo combinato¹: 8,3-8,1 l/100 km. Emissioni CO₂ ciclo combinato¹: 188-183 g/km.

Consumo di carburante ciclo combinato¹: 8,3-8,1 l/100 km. Emissioni CO₂ ciclo combinato¹: 188-183 g/km.

Pura emozione e allo stesso tempo perfetta per il day-by-day: ecco la nuova S3 Sportback. Convince subito con la guida rinnovata, il design dinamico, le tecnologie all’avanguardia e i sistemi di assistenza evoluti. La versione edition one, disponibile su richiesta, garantisce ancora più sportività.

Leggi tutto

Gallery – Nuova S3 Sportback

S, il divertimento alla guida.

La trazione integrale quattro di serie - garanzia di aderenza totale - insieme alle sospensioni sportive permette a nuova Audi S3 Sportback di sterzare con estrema precisione e in piena sicurezza. Il cambio S tronic a doppia frizione, sempre di serie, unisce la comodità di un cambio automatico alla sportività di un cambio manuale.

I numeri della sportività

Motore e propulsione.

Il motore TFSI da 228 kW di nuova Audi S3 Sportback le permette di raggiungere i 250 km/h di velocità massima con estrema disinvoltura. La coppia di 400 Nm la fa scattare da 0 a 100 km/h in soli 4,8 secondi, lasciandovi letteralmente a bocca aperta.

Dinamica ovunque: gli esterni.

Il posteriore scolpito di nuova Audi S3 Sportback nasconde un’ampia spaziosità pur rimanendo particolarmente sportivo. L’aspetto grintoso viene evidenziato anche da elementi specifici S, come il sistema di scarico a due vie, ciascuno con doppi terminali per ogni lato.

Ulteriori dettagli di design, come i cerchi in lega da 19”, disponibili come optional, e lo spoiler S al tetto completano lo stile di un’auto unica.

DNA sportivo.

A bordo di nuova Audi S3 Sportback si ritrova l’inconfondibile stile dinamico ed elegante degli esterni. Elementi specifici S che definiscono la sportività di un’auto straordinaria come i sedili anteriori sportivi a rombi, che offrono un innovativo supporto laterale, o come il volante sportivo plus multifunzione in pelle con design a tre razze e fondo piatto, disponibile su richiesta. Dettagli di alta qualità come i listelli sottoporta in alluminio illuminati e con logo S, danno un ulteriore tocco dinamico.

Mai perdere di vista gli obiettivi.

Avere tutto sotto controllo su nuova Audi S3 Sportback è ancora più facile e comodo: l’MMI navigation plus con MMI touch e Audi connect Navigation & Infotainment plus, su richiesta, insieme all’Audi virtual cockpit plus, dà una chiara panoramica di tutte le informazioni dell’auto e delle mappe. L’head-up display, disponibile su richiesta, migliora ulteriormente l’esperienza proiettando informazioni ulteriori direttamente sul parabrezza. Il Bang & Olufsen 3D Premium Sound System, disponibile come optional, vi regalerà – insieme al ruggito del motore - un’esperienza sonora indimenticabile.

Functions on Demand Scegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.