A4 Avant g-tron

stage-a4-avant-gtron.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi A4 Avant g-tron

L'auto a gas naturale pronta a tutto.
Audi A4 Avant g-tron.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 7,6–6,7 m3/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 135–120 g/km

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 7,6–6,7 m3/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 135–120 g/km

Audi A4 Avant g-tron è la station wagon versatile dalla guida innovativa. Alimentata da un motore TFSI a metano da 2 litri, garantisce sportività ed efficienza. La sua grande funzionalità e un bagagliaio ampio la rendono la compagna ideale per la vita di tutti i giorni.

Leggi tutto

I numeri di A4 Avant g-tron.

I vantaggi di A4 Avant g-tron.

Efficienza e innovazione: il motore.

La caratteristica distintiva di Audi A4 Avant g-tron è il suo motore TFSI da 2 litri alimentato a gas naturale compresso (Consumo carburante ciclo combinato¹: 6,7 – 7,6 m³/100 km Emissioni CO₂¹ ciclo combinato (WLTP): 120 – 135 g/km Emissioni CO₂¹ ciclo combinato (NEDC): 105 – 111 g/km). Colpisce per la sua potenza di 170 CV (125 kW), con una coppia massima di 270 Nm e un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 8,4 secondi. Questa modalità di combustione riduce al minimo la quantità di particolato prodotta.

Funzioni complesse, sistema intuitivo.

Il sistema di infotainment MMI navigation plus con MMI touch, disponibile su richiesta, consente l’accesso ai servizi digitali Audi connect³. Grazie allo schermo touch da 10,1’’, posto nella console centrale, è possibile gestire diverse funzionalità, anche attraverso i comandi vocali. Attraverso la ricerca per punti di interesse, potrete raggiungere le destinazioni desiderate, mentre le informazioni sul traffico online plus⁴ vi consentiranno di evitare fastidiosi ingorghi stradali. La dettagliata mappa satellitare di Google Earth™⁵ vi indicherà sempre il percorso più veloce.

Flessibile e perfetta per la quotidianità.

A bordo di Audi A4 Avant g-tron potete godere non solo dello spazio generoso e dei materiali pregiati degli interni, ma anche di un’incomparabile praticità in fase di carico e scarico. Posizionando il serbatoio di gas al posto della ruota di scorta, il volume del bagagliaio raggiunge i 415 litri, che aumentano a 1.415 con i sedili posteriori inclinati.

Design atletico.

Il frontale di Audi A4 Avant g-tron, con le larghe prese d’aria e la griglia Singleframe ampia e appiattita, domina la scena. Di lato spicca il profilo tipico delle Avant, con la parte anteriore allungata, la linea del tetto profonda e retta e il montante D piatto, mentre il posteriore viene plasmato dallo spoiler al tetto, dalla superficie a gradini del diffusore e dai terminali di scarico trapezoidali. Il logo g-tron sul portellone indica che l’auto ha un motore a gas naturale compresso.

Functions on DemandScegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Condizioni soggette alle normative locali e regionali vigenti.

3 Visitate www.audi.it/connect o contattate il vostro concessionario Audi per informazioni dettagliate su Audi connect.

4 La disponibilità varia a seconda del Paese.

5 Google e il logo Google sono marchi registrati di Google Inc.