A6 Avant TFSI e quattro

stage-a6-avant-tfsi-e.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi A6 Avant TFSI e quattro

La classe è una questione di armonia.
Nuova Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro.

Consumo di carburante (ciclo combinato)*: 1,8 -2,2 l/100 kW
Consumo potenza (ciclo combinato)*: 18,1–18,9 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)*: 40-50 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)*: 44–48 g/km

Consumo di carburante (ciclo combinato)*: 1,8 -2,2 l/100 kW
Consumo potenza (ciclo combinato)*: 18,1–18,9 kWh/100 km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)*: 40-50 g/km
Emissioni di CO₂ (ciclo combinato NEDC)*: 44–48 g/km

Grazie alla sua tecnologia plug-in hybrid, Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro garantisce un’esperienza di guida impeccabile, sia nel traffico cittadino che su una strada di campagna. L’inconfondibile design Avant assicura il massimo del comfort per tutti i passeggeri a bordo, rendendola l’ibrida perfetta per la vita di tutti i giorni.

Leggi tutto

Gallery – A6 Avant TFSI e quattro

Performance ed efficienza.

Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro unisce il motore a benzina all’innovazione di un propulsore completamente elettrico, generando una potenza complessiva di 367 CV (270 kW). Con la tecnologia ultra, la trazione integrale quattro di serie riesce a prevedere quando trasferire potenza a seconda della situazione.

Le performance della motorizzazione plug-in hybrid 55 TFSI e.

I vantaggi di A6 Avant TFSI e quattro

Il meglio di due motori.

In modalità elettrica Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro copre percorsi di circa 45 km¹ in totale autonomia, abbattendo le emissioni e i l’inquinamento acustico. Per i viaggi più lunghi, potrete invece affidarvi al motore a combustione, che vi porterà a destinazione senza soste di ricarica. Inoltre, scegliendo la modalità Boost, potrete scattare da 0 a 100 km/h in 5,7 secondi e vivere le emozioni di una performance da vera sportiva.

Energia ibrida, pura potenza.

Il sistema MMI vi consentirà di scegliere tra la modalità di guida EV, 100% elettrica, la modalità Hybrid, per la combinazione tra la modalità elettrica e il motore tradizionale e infine la modalità Hold, che conserva l’energia elettrica accumulata per utilizzarla all’occorrenza. L’auto pianificherà il miglior utilizzo di energia per il vostro percorso combinando la potenza del motore elettrico e di quello a benzina. Il sistema integra inoltre le informazioni del navigatore, del traffico, dello stile di guida del conducente e di telecamera e radar per ottenere il miglior risultato possibile.

Benvenuti in una nuova dimensione: la vostra.

Negli interni, gli spazi generosi Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro accolgono comodamente fino a cinque persone. Inoltre, la batteria del motore elettrico integrata sotto il bagagliaio garantisce circa 405 litri di capacità di carico, che arrivano fino a 1535 reclinando i sedili posteriori.

Sportività di serie.

Oltre alle prestazioni, anche gli equipaggiamenti di Audi A6 Avant 55 TFSI e quattro sono pensati per sorprendervi: cerchi da 19”, pinze freno in rosso e sedili anteriori sportivi sono solo alcuni degli esclusivi dettagli di serie.

Functions on DemandScegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).



1Autonomia elettrica combinata secondo WLTP.

2Condizioni soggette alle normative locali e regionali vigenti

3 Disponibilità a seconda del Paese. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. Registratevi su www.audi.it/myaudi. È necessaria una connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per lo streaming media online.



*Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151) La seguente nota non è valida per i motori MY2018 non omologati WLTP. I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ dei modelli di veicoli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali Accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati. Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC". Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.