S7 Sportback

stage-nuova-s7-sportback.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi S7 Sportback

Elegante e dinamica.
Nuova Audi S7 Sportback.

Audi S7 Sportback convince al primo sguardo con il suo appeal sofisticato, uno sviluppo dinamico della potenza e interni di grande pregio.

Audi S7 Sportback convince al primo sguardo con il suo appeal sofisticato, uno sviluppo dinamico della potenza e interni di grande pregio.
Una coupé sportiva dotata del massimo in termini di assistenza alla guida e infotainment.

Leggi tutto

Gallery – S7 Sportback

Esterni suggestivi e sofisticati

Il design di Audi S7 Sportback coniuga un'estetica elegante con il carattere espressivo dei modelli S. Le linee nette del profilo definiscono la caratteristica silhouette di una coupé. Le sospensioni sportive S di serie, con controllo dell’ammortizzazione, ribassano Audi S7 Sportback rispetto al modello base. Altri elementi specifici della linea S ne evidenziano la dinamicità.

I numeri di Audi S7 Sportback

Potente e scattante – il motore

Audi S7 Sportback è dotata di un motore diesel sportivo estremamente potente. I 349 CV (257kW) del motore V6 TDI 3.0 unito a una coppia di 700 Newton metri, consentono ad Audi S7 Sportback di passare da 0 a 100 km/h in 5,1 secondi. La trazione quattro di serie brucia l’asfalto mentre il differenziale sportivo, sull’asse posteriore, disponibile su richiesta, migliora la stabilità del veicolo in curva.

Assistenza in background

Audi S7 Sportback offre un’assistenza alla guida di alta qualità. Le informazioni raccolte dai sistemi radar, dalle telecamere perimetrali e dai sensori ad ultrasuoni, sono convertite dall’unità di controllo centrale di assistenza alla guida e consentono una visione costante della zona circostante l’auto. Dall’unità di controllo è possibile gestire i sistemi di assistenza alla guida. Ad esempio, Audi pre sense basic è in grado di capire, entro i limiti del sistema, quando è necessario pretensionare le cinture di sicurezza per proteggere preventivamente i passeggeri in situazioni di guida rischiose, quali la frenata d'emergenza o durante manovre più pericolose. Su richiesta è disponibile il sistema Night Vision per agevolare la guida in condizioni di scarsa visibilità. Il sistema riconosce persone e animali di grandi dimensioni, che vengono evidenziati in giallo nell’Audi virtual cockpit, disponibile come optional. Il colore muta in rosso, se il sistema rileva un potenziale pericolo imminente. È inoltre possibile scegliere pacchetti di assistenza opzionali già configurati che forniscono, ad esempio, un aiuto nel traffico cittadino o nelle manovre di parcheggio.

Interni personalizzabili e di alta qualità

L’estetica e il design sportivi di Audi S7 Sportback si riflettono anche nei suoi interni. Aprendo le portiere appare il listello in look alluminio illuminato con logo S. I sedili sportivi S, di serie, permettono di assumere immediatamente il controllo di Audi S7 Sportback, grazie ai comandi al volante sportivo in pelle multifunzione a tre razze e anch’esso con estetica in alluminio e logo S. Su richiesta, è disponibile il volante sagomato, appiattito nella parte inferiore, per una partenza più piacevole. La prima foto mostra i sedili sportivi S con rivestimento in pelle rosso arras e cuciture in grigio agata a contrasto. Il design può essere ulteriormente personalizzato grazie al pacchetto look nero o gli interni Audi exclusive.

Focalizzata sul digital

Un concetto operativo all’avanguardia, un’ampia gamma di opzioni di infotainment e tutti i servizi di Audi connect si combinano perfettamente in Audi S7 Sportback per fornire il massimo della tecnologia digitale. Grazie al display da 12,3’’ dell’Audi virtual cockpit di serie, posizionato proprio di fronte al sedile del guidatore, si hanno immediatamente a disposizione informazioni importanti come il tachimetro, il contagiri, l’orologio e il livello di carburante residuo. È possibile aggiungere ulteriori sistemi opzionali come l’Audi smartphone interface (compatibile con iOS 10.0 e Android 6), che connette il proprio smartphone con il veicolo tramite USB proiettandone i contenuti direttamente sul display MMI.

Elementi distintivi

Ciò che caratterizza Audi S7 Sportback fin dal primo sguardo sono i quattro terminali di scarico, l’emblema S7, il diffusore S e lo spoiler sul tetto.

Functions on DemandScegli le funzioni aggiuntive da attivare sulla tua Audi, come e quando vuoi.

La mobilità Audi è sempre più digitale e personalizzata. Grazie a Functions on Demand, alcuni tra i più avanzati sistemi di infotainment, assistenza alla guida e illuminazione possono essere acquistati in qualsiasi momento in base alle vostre esigenze. È sufficiente accedere all’app myAudi: da qui potrete scegliere tutte le funzioni disponibili e attivarle facilmente scegliendo anche la durata che desiderate, anche dopo l’acquisto della vettura. Scoprite una nuova flessibilità: per un mese le funzioni che desiderate possono essere testate testate per il primo mese a soli 0,99€ (IVA inclusa).