A8 L TFSI e quattro

stage-a8-l-tfsi-e-quattro.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi A8 L TFSI e quattro

L’eleganza incontra l’efficienza.
Audi A8 L TFSI e quattro.

Audi A8 L TFSI e quattro è la combinazione perfetta tra l’eleganza di una berlina e l’innovazione di un modello ibrido plug-in.

Audi A8 L TFSI e quattro è la combinazione perfetta tra l’eleganza di una berlina e l’innovazione di un modello ibrido plug-in. La potenza del motore a combustione si unisce all’efficienza dell’elettrico a zero emissioni, perfetto per spostamenti brevi. L’ampia gamma di tecnologie per l’infotainment e l’intrattenimento permettono di rimanere sempre connessi al proprio mondo digitale, anche a bordo.

Leggi tutto

Gallery – A8 L TFSI e quattro

Le performance della motorizzazione plug-in hybrid.

I vantaggi di A8 L TFSI e

Guidate il meglio di due motori.

Su Audi A8 L TFSI e quattro il concetto di “ibrido plug-in” trova la sua massima espressione nella combinazione del motore a combustione con l’unità elettrica. La modalità elettrica a zero emissioni è perfetta per i brevi spostamenti quotidiani, grazie all’autonomia garantita di almeno 40 chilometri nelle aree urbane. Insieme al motore V6 TFSI da 3 litri, Audi A8 L TFSI e quattro raggiunge una potenza di 330 kW (449 CV) e una velocità di 100 km/h in 4,9 secondi. In modalità full electric, la vettura raggiunge i 135 km/h, mentre in combinazione con il motore a combustione la velocità è limitata elettronicamente a 250 km/h. Il sistema di guida e le sospensioni pneumatiche di serie assicurano un’esperienza di guida silenziosa e rilassante.

Guida efficiente, ricarica semplice.

L’avanguardia tecnologica di Audi A8 L TFSI e quattro offre una guida efficiente a basso consumo. Grazie alla strategia operativa predittiva, l’auto analizza proattivamente i dati di percorso e controlla la trasmissione per ottenere la massima funzionalità e una lunga autonomia. Per le opzioni di ricarica, Audi propone soluzioni pratiche per il vostro veicolo come, ad esempio, il servizio di carica Audi e-tron che dà accesso a più di 120.000 punti pubblici di ricarica in tutta Europa.

Lounge esclusiva: gli interni.

Gli interni di Audi A8 L TFSI e quattro sono progettati per offrire il massimo del comfort. Ad esempio, il climatizzatore di serie rinfresca o riscalda gli interni prima di partire. È possibile programmarlo e attivarne l’accensione da remoto tramite l’app myAudi². Con il controllo del climatizzatore automatico comfort a quattro zone, disponibile su richiesta, è possibile impostare separatamente le temperature e la distribuzione dell’aria per i passeggeri sui sedili posteriori. Inoltre, è incluso un filtro anallergico contro polveri e odori, personalizzabile. Accomodatevi sui sedili Comfort, dotati di regolazione pneumatica del supporto lombare e schienale, a richiesta con funzione di riscaldamento e ventilazione.

Esperienza digitale.

Le funzioni di assistenza a bordo di Audi A8 L TFSI e quattro forniscono informazioni per rendere ogni viaggio più coinvolgente. Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch response è l’unità di controllo principale per il conducente e dà accesso a un’ampia gamma di servizi Audi connect³, mentre l’Audi virtual cockpit, di serie, fornisce i dati più importanti sullo stato dell’auto. I passeggeri sui sedili posteriori possono regolare il climatizzatore, la seduta e il livello di comfort dell’abitacolo tramite il Rear seat remote control. Con i due tablet removibili Audi del Rear seat entertainment, disponibile su richiesta, è possibile accedere allo streaming, alle informazioni del veicolo e alle funzioni di navigazione.

Un design che ridefinisce i trend.

L’eleganza sportiva e sofisticata è l’essenza del look di A8 L TFSI e quattro. La sua unicità tra le vetture plug-in hybrid è esaltata da dettagli di stile come la spettacolare firma luminosa sul paraurti frontale, i cerchi in alluminio da 19” a cinque razze e con design a turbina. Le finiture cromate degli esterni, di serie, conferiscono un ulteriore tocco di esclusività.

Assistenza in background.

A seconda dell’equipaggiamento, Audi A8 L TFSI e quattro può essere dotata di sensori che scansionano lo spazio circostante e inviano i dati raccolti all’unità di controllo centrale di assistenza alla guida. Quest’ultima li converte in un’immagine costantemente rinnovata di ciò che accade intorno alla vettura. L’equipaggiamento di serie comprende, ad esempio, il pacchetto di assistenza Tour, che combina diverse funzioni di assistenza, specifiche per percorsi fuoristrada e lunghe distanze.



1 Condizioni soggette alle normative locali e regionali vigenti

2 Disponibilità a seconda del Paese specifico. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6. Registrati su www.audi.com/myaudi. È’ richiesta una connessione WLAN tra smartphone e Audi MMI per lo streaming media online.

3Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.

4Per maggiori informazioni su Audi connect, contattare il proprio concessionario Audi di fiducia o visitare www.audi.it/connect.

5Attenzione: i sistemi di assistenza alla guida supportano il conducente entro i limiti del sistema. La responsabilità e l’attenzione richiesta per una guida corretta restano onere del conducente.