Q3 Sporback TFSI e

stage-q3-sportback-tfsi-e.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi Q3 Sporback TFSI e

Emozioni elettriche.
Audi Q3 Sportback TFSI e.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 2,0 - 1,7 l/100 km; Consumo di elettricità nel ciclo combinato¹: 17,5 – 16,4 kWh/100 km; Emissioni CO₂ nel ciclo combinato¹: 46-38 g/km.
Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 2,0 - 1,7 l/100 km; Consumo di elettricità nel ciclo combinato¹: 17,5 – 16,4 kWh/100 km; Emissioni CO₂ nel ciclo combinato¹: 46-38 g/km.

Due anime, una sola vettura: Audi Q3 Sportback TFSI e è sia elettrica, con un’innovativa trazione ibrida plug-in e un’autonomia fino a 50 km², che sportiva, con tratti scolpiti e la linea del tetto in stile coupé che le donano un look accattivante e dinamico.
Leggi tutto

Connubio sportivo.

La perfetta combinazione fra trazione elettrica e motore a combustione: Audi Q3 Sportback TFSI e sprigiona una potenza combinata di 180 kW e una coppia di 400 Nm, che garantiscono una velocità massima di 210 km/h. La funzione boost³ assicura uno scatto da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi. Per raggiungere distanze più lunghe, potete contare sull’ autonomia del motore a combustione.

Viaggi quotidiani elettrizzanti.

Il sistema plug-in hybrid offre numerosi vantaggi: quando la batteria è completamente carica è possibile sfruttare appieno la potenza di 85 kW del motore elettrico e beneficiare di una coppia di 330 Nm, mentre con la sola autonomia elettrica si possono percorrere fino a 50 km², raggiungendo una velocità massima di 140 km/h.

L’elettrico su misura.

Quando la batteria è carica, Audi Q3 Sportback TFSI e si avvia sempre in modalità EV, avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di usufruire quanto più possibile della modalità elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: oltre a quella EV del tutto elettrica, per compiere brevi spostamenti quotidiani, sono presenti le modalità Battery Hold e Battery Charge⁴, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

I numeri di Audi Q3 Sportback TFSI e

Spazio alla comodità digitale.

L’indicatore di potenza, posto all’interno dell’Audi virtual cockpit, mostra il flusso di energia complessiva del sistema, la modalità di guida prescelta e lo stato di carica della batteria. Al centro, come nell’app myAudi, è invece visibile l’autonomia residua di Audi Q3 Sportback TFSI e.

La ricarica domestica diventa semplice.

Tra i numerosi vantaggi della guida elettrica, c’è la possibilità di ricaricare la vostra Audi Q3 Sportback TFSI e in modo semplice da casa. Grazie al sistema di ricarica e-tron compact, di serie, potete ricaricare la batteria tramite prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW⁶.

Le regole del perfetto SUV sportivo.

Ogni dettaglio di Audi Q3 Sportback TFSI e sprigiona potenza e precisione: la griglia Singleframe ottagonale in nero titanio, le prese d’aria trapezoidali e i paraurti scolpiti, sono tratti distintivi del design tridimensionale di una vettura sportiva e padrona della strada. Il suo carattere dinamico viene espresso anche negli elementi della carrozzeria, mediante colorazioni a contrasto, nella linea del tetto in stile coupé e nello spoiler al tetto.

Flessibilità e comodità.

I pacchetti per gli interni Design Selection e S line permettono di personalizzare l’abitacolo di Audi Q3 Sportback TFSI e in base ai vostri desideri. Le due opzioni prevedono accattivanti possibilità per i sedili sportivi, rispettivamente rivestiti in tessuto e similpelle con cuciture a contrasto, o nella combinazione pelle/tessuto.

I pacchetti per gli interni sottolineano il design avveniristico della vettura mediante inserti in Alcantara colorata, presenti sul cruscotto e sui braccioli delle portiere. Al buio, il pacchetto luci d’ambiente plus, disponibile come optional, dona un tocco di stile ulteriore all’esclusivo design dell’abitacolo.



1Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2Autonomia elettrica combinata nel ciclo WLTP, con cerchi da 18 ” a 20 ”.

3Quando il pedale dell'acceleratore viene premuto a fondo, il motore elettrico si attiva per un breve periodo (funzione boost). La disponibilità e la possibilità di ripetere questa operazione dipendono da vari fattori, come lo stato di carica della batteria e la temperatura degli elementi motore.

4Può determinare un aumento del consumo di carburante.

5A seconda della disponibilità specifica del paese. L'attuale compatibilità del sistema operativo iOS / Android è riscontrabile nella descrizione dell'app myAudi nell’App Store. È richiesta la registrazione preventiva su www.audi.it/myaudi.

6Il cavo di collegamento alla rete con presa industriale e l'unità di comando del sistema di ricarica sono accoppiati tra loro. Se il cavo di collegamento alla rete venisse sostituito con un tipo di presa diversa, la capacità di carica disponibile dell'intero sistema potrebbe risultare ridotta. Il sistema di ricarica e-tron compact, di serie, ha un cavo di collegamento per veicoli di 4,5 m di lunghezza. La capacità di ricarica dipende dalla presa in dotazione e dalle caratteristiche di alimentazione di rete specifiche del mercato, e può arrivare fino a 3,7 kW. La capacità di ricarica dipende dal tipo di presa di alimentazione utilizzata, dal voltaggio del Paese di appartenenza e dal numero di fasi disponibili della rete elettrica, nonché dall'installazione domestica del cliente. Può quindi essere inferiore in alcuni casi.