Q3 TFSI e

stage-q3-tfsi-e.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi Q3 TFSI e

L’elettrico si fa strada.
Audi Q3 TFSI e.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 2,1 - 1,6 l/100 km; Consumo di elettricità nel ciclo combinato¹: 17,7 – 16,1 kWh/100 km; Emissioni CO₂ nel ciclo combinato¹: 47-37 g/km.
Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 2,1 - 1,6 l/100 km; Consumo di elettricità nel ciclo combinato¹: 17,7 – 16,1 kWh/100 km; Emissioni CO₂ nel ciclo combinato¹: 47-37 g/km.

L’elettrico si fa strada anche nella famiglia SUV: Audi Q3 TFSI e è arrivata e presenta un’innovativa trazione plug-in hybrid capace di percorrere fino a 51 km in modalità completamente elettrica, a zero emissioni locali. Inoltre, offre un ampio spazio, tecnologie all’avanguardia e un telaio sofisticato per una guida eccellente.
Leggi tutto

Combinazione perfetta.

A bordo di Audi Q3 TFSI e, l’incontro dinamico fra trazione elettrica e motore a combustione garantisce una potenza di sistema combinata di 180 kW e 400 Nm di coppia. Ciò vi consente di raggiungere una velocità massima di 210 km/h e di accelerare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi, grazie alla funzione boost³.

Viaggi quotidiani elettrizzanti.

Il sistema plug-in hybrid offre numerosi vantaggi: quando la batteria è completamente carica è possibile sfruttare appieno la potenza di 85 kW del motore elettrico e beneficiare di una coppia di 330 Nm, mentre con la sola autonomia elettrica si possono percorrere fino a 51 km², raggiungendo una velocità massima di 140 km/h. Durante i lunghi viaggi, invece, potete contare sulle performance del motore a combustione, per giungere a destinazione in totale comodità e sicurezza.

Esperienza di guida personalizzata.

Quando la batteria è carica, Audi Q3 TFSI e parte sempre in modalità EV (esclusivamente elettrica), avviando il motore a combustione solo quando è necessario. La vettura passa alla modalità ibrida quando si inserisce una destinazione nel sistema di navigazione. Grazie all’utilizzo di un’estesa quantità di dati relativi al percorso da compiere, la vostra Audi Q3 TFSI e gestisce l’interazione fra le due unità, per consentirvi di completare il maggior numero di viaggi possibili in modalità completamente elettrica. Inoltre, il sistema MMI presenta ulteriori possibilità di guida: oltre a quella EV del tutto elettrica, per compiere brevi spostamenti quotidiani, sono presenti le modalità Battery Hold e Battery Charge⁴, rispettivamente per conservare costante o aumentare il livello di carica della batteria, per una successiva guida in elettrico.

I numeri di Audi Q3 TFSI e

Tutto in uno sguardo.

Oltre alle numerose funzionalità e schermate abituali, il display MMI ad alta risoluzione e l’Audi virtual cockpit forniscono un resoconto costante dell’autonomia residua del veicolo e del suo flusso di energia. Inoltre, l’indicatore di potenza all’interno dell’Audi virtual cockpit vi permette di acquisire a colpo d’occhio tutte le informazioni sulle prestazioni elettriche, sullo stato di carica della batteria e sul recupero di energia in frenata.

La ricarica domestica diventa semplice.

Con il sistema di ricarica standard e-tron compact, è possibile ricaricare la vostra Audi Q3 TFSI e a casa, utilizzando direttamente prese di corrente domestiche o industriali, dotate di una capacità di ricarica fino a 3,7 kW⁵.

Flessibile e versatile: la nostra idea di spazio.

Per offrire più spazio, la batteria che aziona il motore elettrico si trova sotto il vano di carico. Tale accortezza permette di conservare un volume di carico pari a 380 litri di capacità, arrivando fino a 1.375 litri con i sedili ribassati (rapporto 40: 20: 40). Inoltre, il divanetto posteriore accresce ancora di più la flessibilità nella gestione dello spazio interno: è infatti, possibile regolarne la posizione avanti/indietro, e l’inclinazione degli schienali.

Spazio alla sportività.

I pacchetti per gli interni Design Selection e S line rappresentano due esclusive opzioni per personalizzare l’abitacolo di Audi Q3 TFSI e. Il pacchetto Design Selection prevede l’aggiunta di inserti in Alcantara al cruscotto e ai braccioli delle portiere.

Il pacchetto interni S line è caratterizzato dal logo S in rilievo sugli schienali dei sedili e sul volante sportivo in pelle. Inoltre, a sottolineare l’aspetto grintoso di questa vettura contribuiscono gli inserti in alluminio scuro e le modanature dei battitacco, dotate di inserti in alluminio illuminati.

Look unico.

Audi Q3 TFSI e si distingue per le linee decise e le superfici dallo stile accattivante. Lo straordinario frontale e i fari a LED Matrix con indicatori dinamici, disponibili come optional, definiscono un look affascinante e inconfondibile. Lasciate che la caratterizzazione S line metta in risalto il vostro lato sportivo. Elementi dal design energico, come i paraurti S line, pongono immediatamente l’attenzione sulle potenti prestazioni della vettura.



1Valori WLTP o NEDC calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151)I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO2 e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151). Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i predetti valori. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e/o energia elettrica e sulle emissioni di CO2 (biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie della Marca Audi presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO2, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. I predetti valori puntuali visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori selezionati.Se il motore è omologato WLTP, ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore NEDC “Emissioni CO2” nella tabella “Consumi ed emissioni NEDC”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO2 calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Autonomia elettrica combinata secondo WLTP, per cerchi da 17 a 20 ”.

3Quando il pedale dell’acceleratore è completamente premuto, il motore elettrico viene attivato per un breve momento (funzione boost). La disponibilità e la ripetizione di questa funzione sono soggette a vari fattori; per esempio, lo stato di carica della batteria e la temperatura dei componenti della trasmissione.

4Può portare ad un aumento del consumo del carburante.

5Il cavo di collegamento alla rete con connettore industriale e l’unità di comando del sistema di ricarica sono accoppiati tra loro. Se, successivamente, si cambiasse il cavo di collegamento alla rete con un tipo di presa diversa, la capacità di carica disponibile dell’intero sistema potrebbe essere ridotta. Il sistema di ricarica standard e-tron compact ha un cavo di collegamento per veicoli di 4,5 m di lunghezza. La capacità di ricarica dipende dal connettore in dotazione e dalle caratteristiche di alimentazione di rete specifiche, e può arrivare fino a 3,7 kW. La capacità di ricarica è determinata dal tipo di connettore di rete utilizzato, dalla tensione del paese e dal numero di fasi disponibili della rete elettrica, nonché dall’installazione domestica del cliente. In alcuni casi, può quindi rivelarsi più bassa.