Nuova Q5 Sportback TFSI e quattro

q5 sportback tfsi e stage 2021 .jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi Nuova Q5 Sportback TFSI e quattro

Potente e versatile.
Audi Q5 Sportback TFSI e.

La potenza di un motore a combustione incontra la forza di un motore elettrico: questa è Audi Q5 Sportback TFSI e.
La potenza di un motore a combustione incontra la forza di un motore elettrico: questa è Audi Q5 Sportback TFSI e. Un SUV premium con linee da coupé, che abbina prestazioni dinamiche a emissioni zero durante la guida in modalità completamente elettrica.
Leggi tutto

Audi Q5 Sportback 50 TFSI e in numeri

* Autonomia elettrica combinata secondo il ciclo WLTP, per cerchi da 18 a 21 pollici.
** Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 1,8 – 1,5 l/100 km; Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 21,6 – 20,1 kWh/100 km; Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 42 – 35 g/km

Differente per natura

La guida di Audi Q5 Sportback TFSI e combina la forza di un motore elettrico con i vantaggi di un motore a combustione. Nella variante 55 TFSI e, i due motori sprigionano 270 kW di potenza (Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 1,8 – 1,6 l/100 km - Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 21,6 – 20,9 kWh/100 km Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 42 – 37 g/km) e 500 Nm di coppia. La trazione integrale quattro è di serie.

Destinazione comfort

Audi Q5 Sportback TFSI e offre tutti i vantaggi di un ibrido plug-in: in modalità completamente elettrica, i viaggi brevi saranno piacevoli, silenziosi e a zero emissioni. Nei percorsi più lunghi, si può fare affidamento sul motore a combustione per giungere a destinazione in massima sicurezza. In modalità Hold, la carica della batteria viene preservata e l'auto conta principalmente sul motore a combustione. In questo modo, alla fine di un lungo viaggio lontano dai centri abitati, è possibile passare a una rilassante guida in modalità completamente elettrica.

Carica e potente

Con la batteria completamente carica, in modalità totalmente elettrica, è possibile utilizzare una potenza di 220 kW (50 TFSI e) e 270 kW (55 TFSI e) (Consumo di carburante (ciclo combinato)¹: 1,8 – 1,5 l/100 km - Consumo di energia (ciclo combinato)¹: 21,6 – 20,1 kWh/100 km - Emissioni di CO₂ (ciclo combinato)¹: 42– 35 g/km) e una coppia elettrica di 450 Nm (50 TFSI e) e 500 Nm (55 TFSI e). Audi Q5 Sportback TFSI e ha un'autonomia completamente elettrica fino a 62 km (50 TFSI e) e raggiunge una velocità massima di 239 km/h.

Viaggi e distanze

Situato nel quadrante di sinistra nell'Audi virtual cockpit, l’apposito indicatore mostra a prima vista la potenza totale del sistema, la modalità di guida e lo stato di carica della batteria. Al centro, è possibile monitorare l'autonomia residua, divisa tra motore elettrico e motore a combustione. Si può anche consultare in ogni momento l'app myAudi² per avere una panoramica sull’autonomia residua.

Stile personale con i fari posteriori OLED

I gruppi ottici posteriori OLED (disponibili a richiesta) sono raggruppati in piccoli segmenti e, grazie a un layout tridimensionale, regalano un’illuminazione straordinaria, che rende possibile dar luce a incredibili effetti. All’acquisto della vettura potrete scegliere tra tre differenti tipologie di firme luminose per i fari posteriori per aggiungere ad Audi Q5 Sportback TFSI e il vostro personale tocco di stile.Il funzionamento dei fanali può variare a seconda della modalità di guida selezionata. Inoltre i gruppi ottici posteriori OLED portano di serie il sensore di prossimità³: quando il veicolo è fermo e un altro si avvicina da dietro a una distanza inferiore ai due metri, tutti i segmenti luminosi degli OLED si attivano automaticamente, segnalando la presenza dell’auto.



2A seconda della disponibilità specifica del paese. Compatibile con Apple iOS 10.0 e Android 6 e versioni successive. È richiesta la registrazione su www.audi.com/myaudi

3 Attenzione: i servizi funzionano nei limiti del sistema e assistono il conducente. Tuttavia, quest’ultimo rimane responsabile della guida del veicolo e deve mantenere sempre l’attenzione.