TT Roadster

cq5dam.thumbnail.1400.438.iph.hero.png.img (1).jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi TT Roadster

Una star assoluta.
Audi TT Roadster.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,1 - 6,7 l / 100 km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 184 - 151 g / km
Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,1 - 6,7 l / 100 km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 184 - 151 g / km

Un’estetica senza tempo, un design inconfondibile, tecnologie innovative e funzionalità digitali. Lo spirito sportivo e la guida a cielo aperto rendono Audi TT Roadster un’auto unica e sorprendente.
Leggi tutto

Convince con ogni dettaglio.

Audi TT Roadster è sinonimo di potenza, equipaggiata con un motore TFSI da 2,0 litri con 180 kW e 245 CV e cambio S tronic a 7 marce (consumo di carburante ciclocombinato¹: 7,6 - 7,3 l/100 km; emissioni di CO₂ciclo combinato¹: 172 - 165 g/km). L’Audi drive select, di serie, consente un handling dinamico e offre una guida sportiva senza compromessi.

Unica ed esclusiva.

Scegliere Audi TT Roadster significa provare qualcosa di speciale. Audi exclusive² permette la personalizzazione completa della propria Audi, assicurando estrema attenzione ai minimi particolari, alle preferenze e alle esigenze di ciascun guidatore. Il proprio colore preferito diventa una tinta della carrozzeria, la decorazione dei sedili in pelle pregiata rende l’abitacolo il luogo perfetto dove trovarsi, la scelta di cuciture personalizzate esalta la personalità di chi guida Audi TT Roadster.

Sportività all’ennesima potenza

L’esclusivo pacchetto S line competition plus rende Audi TT Roadster un’auto ancora più sportiva, segno inequivocabile del carattere dinamico di chi la guida. A sottolineare l’aspetto atletico ci pensano i dettagli neri degli esterni e il design accattivante dei cerchi. L’abitacolo si distingue per gli avvolgenti sedili sportivi plus, con impuntura a losanghe e cuciture a contrasto. La salda presa al volante sportivo multifunzione è assicurata dal rivestimento in pelle e Alcantara impreziosito con cuciture e contrassegno alle ore 12 a contrasto.

Vedere ed essere visti.

Con i proiettori a LED Matrix, dotati di indicatori di direzione dinamici e disponibili su richiesta, non sarà più necessario regolare abbaglianti e anabbaglianti in guida notturna. Grazie all’unità di controllo che riconosce la situazione del traffico in tempo reale, i singoli LED vengono accesi o spenti a seconda dell’esigenza di chi guida.

Tutto a portata di sguardo.

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, disponibile su richiesta, viene gestito tramite il comando a manopola/pulsante e il suo touchpad sul lato superiore è in grado di riconoscere la scrittura manuale. Nell’innovativo Audi virtual cockpit, di serie, è possibile visualizzare tutte le informazioni necessarie per guidare in sicurezza, grazie a una semplice e pratica panoramica. Inoltre, il volante di serie multifunzione plus in pelle espressamente studiato per TT-permette di gestire tutte le impostazioni con la massima comodità.

Focus sulla sicurezza.

I sistemi intelligenti di assistenza alla guida³ di Audi TT Roadster garantiscono sicurezza e praticità. L’assistente di cambio corsia Audi side assist³, disponibile su richiesta, tramite un LED avvisa dell’eventuale presenza di un veicolo in transito nel punto cieco dell’auto. L’assistente di parcheggio (disponibile su richiesta), con display a 360° e telecamera di retromarcia, permette di gestire i movimenti di entrata e uscita da un posteggio in qualsiasi spazio.

Veloce come il vento.

Disponibile in colore grigio o nero, la capote di Audi TT Roadster si apre completamente in dieci secondi esatti.



1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Audi exclusive è un'opzione di Audi Sport GmbH. Si prega di contattare il proprio rivenditore Audi o visitare www.audi.it per informazioni dettagliate sugli equipaggiamenti standard e opzionali.

3 Si prega di contattare il proprio rivenditore Audi per informazioni sui telefoni cellulari compatibili. Per informazioni sulla disponibilità in diversi paesi, contattare il proprio rivenditore Audi. Audi non ha alcuna influenza sulle applicazioni mostrate tramite l'interfaccia dello smartphone Audi. I rispettivi fornitori dei servizi sono responsabili del contenuto e delle funzioni visualizzate all'interno delle applicazioni.

4 Nota: i sistemi funzionano entro determinati limiti e sono di supporto al conducente. Tuttavia, quest’ultimo rimane responsabile della guida del veicolo ed è tenuto a prestare attenzione in ogni momento.