TTS Roadster

ttsroadster.jpg

Quattrocar Srl

Richiedi un preventivo per Audi TTS Roadster

Potenza autentica.
Audi TTS Roadster TFSI.

Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,6–8,4 l/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 196–192 g/km
Consumo di carburante nel ciclo combinato¹: 8,6–8,4 l/100km Emissioni di CO₂ nel ciclo combinato¹: 196–192 g/km

Audi TTS Roadster TFSI è l’auto sportiva a due posti capace di regalare sempre nuove emozioni, grazie alla guida dinamica e alle eccezionali prestazioni.
Leggi tutto

Divertimento garantito

Pura passione.

Con Audi TTS Roadster TFSI, l’emozione di guidare un'auto sportiva è assicurata: due posti, posizione ribassata del sedile, guida diretta e dinamica, trazione integrale quattro di serie. Grazie al motore turbo a 4 cilindri con 235 kW (320 CV) di potenza, è possibile accelerare da 0 a 100 km/h in 4,8 secondi.

Fascino Roadster


La capote di Audi TTS Roadster TFSI è molto leggera (solo 39 kg) e una volta chiusa, da tesa, garantisce un eccellente isolamento acustico. A veicolo in movimento, è possibile aprirla o chiuderla fino a una velocità di 50 km/h. Quando si guida a velocità più elevate, si può attenuare il flusso d’aria all'interno dell’auto utilizzando il deflettore frangivento a comando elettrico (disponibile su richiesta).

Semplicemente sportiva.

Lo spirito dinamico di TTS competition plus è sottolineato all’interno dai sedili anteriori sportivi plus, con poggiatesta integrati e fianchetti pronunciati. Il rivestimento in pregiata pelle Nappa nera con cuciture colorate a contrasto e motivo a rombi e la goffratura a S, sugli schienali dei sedili anteriori, catturano immediatamente l’attenzione. Il volante, che combina Alcantara e pelle, con marcatore a ore 12 e cuciture a contrasto, completa l’attitudine sportiva della vettura.

Controllo totale.

I sedili sportivi di serie con il logo S nella parte anteriore garantiscono stabilità e comodità. Il volante sportivo multifunzione plus con design specifico per TT, di serie, e cuciture dedicate, è comodo e maneggevole. È possibile selezionare inoltre i rapporti del cambio utilizzando la leva nella consolle centrale. Il cambio S tronic a 7 marce, anch’esso di serie, scala le marce con velocità impressionante, grazie alle doppie frizioni.

Vedere ed essere visti


Grazie ai proiettori a LED Matrix con indicatori di direzione dinamici, disponibili su richiesta, non è più necessario passare da abbaglianti ad anabbaglianti quando si fa buio. Una centralina analizza la situazione del traffico in tempo reale e adatta la luce, accendendo o spegnendo i singoli LED.

Tutto a portata di sguardo

Il sistema di navigazione MMI plus con MMI touch, cuore del sistema di infotainment di bordo, si gestisce facilmente tramite il comando a manopola/pressione e il suo touchpad superiore riconosce la scrittura manuale. L’Audi virtual cockpit, di serie, offre una panoramica completa di tutte le informazioni relative alle differenti funzioni dell’auto, e grazie al volante sportivo di serie multifunzione plus in pelle con design specifico per TT, è possibile controllare le impostazioni in modo estremamente pratico.

Massima sicurezza.


I sistemi intelligenti di assistenza alla guida² di Audi TTS Coupé TFSI rendono la guida sicura e ancora più semplice. L’assistente al cambio corsia Audi side assist², disponibile su richiesta, avvisa tramite un LED della presenza di un veicolo in avvicinamento al punto cieco dell’auto, mentre l'assistente di parcheggio opzionale² con display a 360° e telecamera di retromarcia permette di gestire agevolmente i movimenti in qualsiasi spazio.

Un finale sorprendente.

Gita fuori porta? Nessun problema, grazie alla capacità di carico da 280 litri di Audi TTS Roadster TFSI. La capote non limita lo spazio di carico in alcun modo e un viaggio per due persone sarà pratico e piacevole.



1 Valori calcolati con metodo WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni).
I valori indicativi relativi al consumo di carburante ed alle emissioni di CO₂ e/o, in caso di modello ibrido plug-in o elettrico, al consumo di energia elettrica, dei modelli sono stati rilevati dal Costruttore in base al metodo di omologazione WLTP (Regolamento UE 2017/1151 e successive modifiche o integrazioni). I valori di emissioni CO₂ combinato sono rilevanti ai fini della verifica dell’eventuale applicazione della Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo. Oltre al rendimento del motore, anche lo stile di guida ed altri fattori non tecnici incidono sul consumo di carburante e sulle emissioni di CO₂ (il biossido di carbonio è il gas ad effetto serra principalmente responsabile del riscaldamento terrestre) di un veicolo. Per ulteriori informazioni sui predetti valori, vi invitiamo a rivolgervi alle Concessionarie Audi, presso le quali è disponibile gratuitamente la guida relativa al risparmio di carburante e alle emissioni di CO₂, che riporta i valori inerenti a tutti i nuovi modelli di veicoli. Eventuali equipaggiamenti ed accessori aggiuntivi possono modificare i valori di consumo ed emissioni CO₂ della vettura. I valori visualizzati alla conclusione della configurazione della vettura non comprendono gli Accessori Originali Audi selezionati.
Ai fini della verifica dell’eventuale applicazione dell’Ecotassa/Ecobonus, e relativo calcolo, vi invitiamo a verificare il valore WLTP “Emissioni CO₂” nella tabella “Consumi ed emissioni WLTP”. Qualora, per motivi tecnici, l’intervallo dei valori di consumo di carburante e/o energia elettrica ed emissioni di CO₂ calcolati nel ciclo WLTP non fosse momentaneamente disponibile, vi invitiamo a completare la configurazione per visualizzare i valori puntuali, e non sotto forma di intervallo, riferiti alla vettura e all’allestimento da voi scelti.

2 Nota: i sistemi funzionano entro determinati limiti e sono di supporto al conducente. Tuttavia, quest’ultimo rimane responsabile della guida del veicolo ed è tenuto a prestare attenzione in ogni momento.